Recinzioni - portoni - ringhiere

Strutture modulari a lame intrecciate

Eurometalli propone questi serramenti che possono essere efficacemente applicati nel contesto degli spazi pubblici, caratterizzati sia da una architettura moderna sia da quella classica dei centri storici.
Progettisti e urbanisti possono avere la soluzione ideale per personalizzare progetti di arredo urbano e industriale anche tramite recinzioni, scale, parapetti, ringhiere.

Grazie alla modularità e semplicità del sistema, le strutture modulari si prestano a qualsiasi composizione architettonica, offrendo alte garanzie di sicurezza.

Sono costituite da un materiale ideale per le recinzioni esterne, in quanto è particolarmente resistente a sole, pioggia, smog e salsedine. Caratteristiche che consentono ad ogni componente del sistema di mantenere nel tempo la naturale bellezza e, soprattutto, evitare interventi di manutenzione, ritocchi e riverniciatura.

Il sistema consente di combinare tra loro le varie tipologie di prodotto per offrire la massima versatilità di composizione ed arredo per recinzioni di ogni tipo: divisori, cancelli scorrevoli e a battente.
I parapetti di recinzioni, cancelli, ringhiere dovranno essere conformi disegni ed ai requisiti tecnico-prestazionali. Il parapetto può essere fornito:

  • In acciaio (ferro) verniciato con solo praimer oppure verniciato tipo micaceo UNIFER, zincatura a caldo o freddo.
  • In acciaio INOX AISI 304: naturale, satinato oppure lucido
  • Alluminio: grezzo o verniciato con tinte RAL a campione.

Recinzioni e portoni

Realizziamo la chiusura ideale per grandi spazi, da utilizzare tutto l'anno: dalle recinzioni ai portoni e portoncini, giardini d'inverno e vetrate chiuse.

Per ogni necessità della tua abitazione o residenza, ufficio o ente pubblico a Trieste e provincia, Eurometalli propone la soluzione ideale.

- Portoncini d'ingresso per abitazioni e negozi, porte automatiche, pareti mobili, divisori per uffici.

- Recinzioni in ferro, alluminio, acciaio Inox costruiti a frangisole o semplici.

- Portoni scorrevoli lavorati o semplici in ferro, alluminio, acciaio Inox.

- Recinti di tipo rustico in ferro verniciato o alluminio Inox.

- Vetrata chiusa appositamente studiata per resistere alle basse temperature, permette di godere di luce anche in inverno, 58 mm di spessore con isolamento termico (certificato). È la vetrata ideale per verande di bar, ristoranti, alberghi e non ultima per la creazione di fantastici giardini d’inverno (vetrate scorrevoli o pieghevoli).

Contatta Eurometalli

Richiedi un preventivo