Serramenti - porte - finestre

Vetrate estendibili

Scopri la bellezza e la funzionalità delle vetrate, la chiusura ideale per grandi spazi da utilizzare tutto l’anno.

Sole, luce, calore nelle stagioni più fredde e mantenimento del microclima in quelle calde: la vetrata estendibile è appositamente studiata per resistere alle basse temperature e permette di godere di luce anche in inverno - utilissima per edifici della provincia di Trieste e del territorio friulano.

Con 58 mm di spessore, favorisce l'isolamento termico (certificato).
È la vetrata ideale per verande di bar, ristoranti, alberghi e non ultima per la creazione di fantastici giardini d’inverno.

La Copertura fissa, quando sia necessaria, è molto semplice nella struttura e di facile installazione. Studiata per verande o giardini d'inverno, è predisposta per l'applicazione di vetrate pieghevoli o scorrevoli.

Finestre in bronzo e acciaio inox

Quale migliore cornice, di un materiale pregiato come il bronzo?
Eurometalli a Trieste propone per la realizzazione delle finestre, una soluzione che sintetizza i pregi di un materiale nobile come il bronzo e quelli della tecnologia all'avanguardia.

Prestazioni
Grazie alla scelta della lega OT 67 (norma UNI 4894) non presenta alcuna tendenza a cedimenti strutturali i riscontrati in altre leghe ed il profolato assume una straordinaria resistenza agli agenti corrosivi, eliminando la necessità di manutenzione finestre.

Eleganza
Il colore caldo e lucido, viene preossidato per fargli assumere la tipica colorazione del bronzo antico; il materiale subisce, così, una variazione tonale molto calda e elegante.

Economicità
Abbina alle sue eccezionali qualità tecniche ed estetiche un costo contenuto, al livello di qualsiasi altro serramento di qualità.

In tutte le sue applicazioni ripropone con il suo colore caldo e ricco di toni, il valore estetico del bronzo, permettendoci di ritrovare anche nelle realizzazioni attuali la stessa preziosità che siamo abituati a percepire ei manufatti antichi.
Per questo suo pregio rappresentala soluzione ideale in moltissime applicazioni, specialmnete nel restauro e nel recupero di edifici d'epoca, in cui raggiunge una perfetta armonia con le architetture e i materiali del nostro patrimonio storico-artistico.

Le finestre in bronzo e acciaio Inox sono ideali per costruzioni di eleganza e prestigio della moderna edilizia residenziale, commerciale  e industriale, alla quale BRONZOFINESTRA conferisce una valorizzazione.
Superando tutti i limiti applicativi del bronzo, il nostro serramentista può realizzare porte, finestre, vetrate in bronzo con tutti i principali sistemi di apertura. Ogni progetto anche non pensato per il bronzo è oggi realizzabile con tutti i consueti vantaggi: economicità, modularità, facilità di realizzazione impiego.

Scuri esterni

La linea scuretti esterni di Eurometalliporta al completamento le strutture degli infissi, dove il proprio gusto o le necessità architettoniche lo richiedano.

Realizziamo accurate soluzioni di apertura sia per le ante sia per le griglie e, rendendole mobili, riusciamo a soddisfare le più svariate esigenze.

Le innumerevoli colorazioni degli scuri esterni in tinte RAL o finto legno, fanno sì che gli infissi a scuretto trovino locazione anche in zone vincolate all'estetica strutturale e cromatica.

Contatta Eurometalli